ETICHETTE TESSUTE

Etichette tessute per abbigliamento

Sono etichette in tessuto che vengono personalizzate con filati 100% poliestere, realizzate singolarmente su telai professionali jacquard.

Le nostre etichette tessute sono etichette personalizzate per abbigliamento di elevata qualità.

Il filato in poliestere usato per realizzare le nostre etichette in stoffa è molto sottile. Ciò permette di realizzare etichette tessute con una definizione del dettaglio elevata, anche per le scritte, i loghi e gli emblemi caratterizzati da dettagli di piccole dimensioni. Il risultato è un’etichetta abbigliamento professionale in grado di riprodurre fedelmente loghi, emblemi e brand label graficamente complessi.

Le nostre etichette tessute personalizzate vengono tagliate al laser, per evitare sfrangiature a seguito dell’utilizzo del capo di abbigliamento.

Etichette tessute personalizzate in più di 200 colori

etichette tessute per abbigliamento disponibili in 200 colori
Etichette tessute B the Change

Il retro delle nostre etichette tessute personalizzate è realizzato in tessuto non tessuto (TNT) lavorato in modo diverso a seconda che l’etichetta personalizzata sia da cucire o sia da applicare con pressa a caldo per tessuti:

  • Etichette termoadesive – Fliselina TNT 60% poliestere/40% viscosa termoadesiva (applicabili con qualsiasi termo pressa);
  • Etichette da cucire – Fliselina TNT 100% poliestere non adesiva (da fissare con cucitura).

Esempi di Etichette Tessute

PEUTEREY

BANDIERA ITALIANA

CHIANTI CLASSICO

ETICHETTA TESSUTA CON CODICE A BARRE

FEDERAZIONE CALCIO

FIB

Le etichette personalizzate in tessuto da cucire o termoadesive possono avere qualsiasi dimensione.

Possono inoltre essere realizzate nelle seguenti forme:

ETICHETTE IN TESSUTO QUADRATO

ETICHETTE IN TESSUTO RETTANGOLARE

Etichette tessuta per Fodera

ETICHETTE IN TESSUTO ROTONDE

Russia etichetta tessuta Tonda

ETICHETTE IN TESSUTO OVALE

etichetta tessuta per Atalanta

ETICHETTE IN TESSUTO A FORMA LIBERA

etichetta tessuta

Per avere maggiori informazioni o un preventivo contattaci.
Il nostro Customer service è a tua disposizione.

Etichette tessute: istruzioni di lavaggio


etichette tessute Lavaggio in lavatrice

Le etichette tessute possono essere lavate in lavatrice, senza che la stabilità dell’etichetta in tessuto venga compromessa o che i colori si schiariscano, in quanto i filati sono in poliestere. Trattandosi di un'etichetta per abbigliamento è buona norma seguire le indicazioni di lavaggio riportate sul capo a cui l'etichetta personalizzata è stata applicata.

Etichette in stoffa personalizzate usate per realizzare magliette con scritte personalizzate o altri vestiti personalizzati, ma anche gadget aziendali personalizzati in tessuto o articoli per l’abbigliamento sportivo o per la pratica dello sport.

Le etichette tessute sono applicabili con qualsiasi pressa a caldo, usata con il calore dall'alto, o con semplice cucitura (se prive di termo collante).
Le nostre termopresse in vendita Patch Heat Press M15 e Patch Heat Press Cap possono essere utilizzate per l'applicazione delle nostre etichette tessute.

*Le etichette termoadesive vanno applicate nel modo tradizionale (calore dall’alto).
Tuttavia non è possibile dare dei parametri standard di trasferimento che verranno di volta in volta specificati a seconda del tipo di prodotto.